Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 gennaio 2012

Buona notte...

Ciao care/cari...

La giornata sta volgendo al termine, quindi vi mando il consueto saluto serale. Mi congedo un po' in anticipo perché sto componendo un nuovo brano che mi porterà via buona parte della notte!

Avete notato le piccole innovazioni del blog? Delle fotografie aggiunte nello Slideshow, a destra, vi ho già detto. Della striscia di video collegati a YouTube, anche. Sempre a destra, nell'elenco delle pagine, ve ne segnalo una nuova dal titolo "Rassegna stampa". Lì aggiungerò gli articoli, le recensioni dei miei concerti e simili... Per ora ne ho messi solo alcuni... Aumenteranno!

Dunque...non tergiversiamo:

Domanda di ieri:



Placido Domingo (grandissimo tenore) e 
Montserrat Caballe (grandissimo Soprano) 
entrano dal salumiere cantando...
Cosa ordinano?

Anita, Endry, Lagunare59, Federica (Gimmi) e Ambetta hanno dato soluzioni belle, alcune anche molto erudite...COMPLIMENTI VIVISSIMI (guardate i commenti sotto al post "salutino epifanico di ieri sera).

La mia è decisamente più scarna, e neppure tanto essenziale:

I due cantanti ordinano DUETTI di prosciutto!

Va beh...quella di questa sera non è meglio:

Qual è il colmo per un automobilista burlone?

Ricordatevi di rispondere ai due sondaggi...avete tempo sino a domenica sera...

CIAO!!!!!

8 commenti:

  1. Soffiare sulle candele per spegnere il motore!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. CARINA...BRAVA MARGHY...in quel caso sarebbe stato un prete automobilista burlone!!!!!!

    RispondiElimina
  3. e...non riuscire a tenere il motore ....SU DI GIRI....?

    RispondiElimina
  4. non male, anche se lo vedo meglio come il colmo per un "meccanico arrapato"...eheh ....io propongo: non saper guidare in controSCHERZO!

    RispondiElimina
  5. anzi, ripensandoci forse è meglio: non saper controSCHERZARE!!

    RispondiElimina
  6. MARGHY E ENDRY...OTTIMA COPPIA!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!

    RispondiElimina
  7. Noo anche io avevo pensato a sTerzare!!

    RispondiElimina
  8. Cara Gimmi, avevi pensato BENE!!!!!!

    RispondiElimina