Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 gennaio 2012

Saluto del martedì sera...

Buona sera a tutte/i,


eccomi qui per il consueto saluto serale....


Avete scaricato la nostra canzone "M'illumino di meno"?


Ricordatevi che è sempre ascoltabile all'indirizzo:




dove, incredibile ma vero, continua a registrare ascolti, nonostante abbiamo messo in rete la versione mp3 scaricabile!

Detto questo, vi sottopongo l'indovinello di ieri e relativa soluzione:

Cosa dice un atleta scorretto a un suo simile?

Risposta:

CI VEDIAMO DOPING!

Fatto questo, vi sottopongo l'indovinello nuovo:

Cosa si erige per celebrare la cozza scomparsa?

Mi sembra facile facile! 

Figliole e figlioli, rispondete ai nuovi sondaggi a destra...sia quello sull'ascolto del sabato che quello sulla battuta!

A domani!




6 commenti:

  1. il monumento al mitile ignoto!
    buonanotte

    RispondiElimina
  2. Anita. Mi sento un un MOLLUSCO!
    Qui stiamo facendo a gara a chi mostra più MUSCOLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma direi che ne VALVE la pena... l'impotrtante è non COZZAre reciprocamente...

      Elimina
  3. E non fare aCOZZAglie di battute!

    RispondiElimina
  4. La finite di dire COZZAte?

    RispondiElimina
  5. Su dai, l'amore è una COZZA meravigliosa!!!!!!

    RispondiElimina