Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 gennaio 2012

Finalmente lo spot Fresh & Clean su YouTube

Ciao,

oggi sono stato un po' latitante, VERO?

Come vi ho scritto questa mattina, mi sono trovato con le mie adorate POKER SINGERS al completo e abbiamo registrato un brano... destinazione...RAI....

E' stato un duro lavoro ma il risultato è molto convincente...

Non posso dire di più perché esiste una "cosa" che si chiama scaramanzia...quindi...aspettiamo un po'...

Nel frattempo vi comunico che è comparso il video dello Spot Fresh & Clean 2011.

La regia è del grande regista e amico GIAN ABRILE.
La musica è la mia.
La voce principale è, come già detto, della meravigliosa Alessia Antonacci.
I più attenti avranno notato che c'è anche una voce maschile...è quella di MARCO BENZI, altro  grandissimo artista...A lui devo dire grazie perché, leggendo il mio post di qualche giorno fa, ha provveduto a rintracciare e scaricare il file dello Spot e me l'ha inviato...
GRAZIE MARCO.....



1 commento: