Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 gennaio 2012

Saluto serale....

Ciao, 

buona serata e buona fine domenica....

E' finita la pacchia...domani tutti a scuola.... 

Le cose belle non durano in eterno...peraltro neppure quelle brutte....

Per quanto riguarda i sondaggi, ho deciso che non scriverò più i  resoconti finali in questa pagina poiché a destra potete leggere da soli i risultati.  


Passiamo quindi a piè pari agli indovinelli...


Quello di ieri così recitava:


Come comunicano i cannibali tra loro?


La risposta è la seguente:


CON L'ALFABETO MORSE!


Ecco il nuovo, facilissimo:


Cosa fa una farfalla in fasce nell'atmosfera?


A domani....buona notte....

4 commenti:

  1. ...stavo per postare la soluzione dell'indovinello di ieri dopo lunghe riflessioni, ma ahimè era già stata postata!..oltre a quella da te proposta avevo anche pensato "con OSSIMORsI" anche se un po' troppo elaborata...
    Per rifarmi provo con quello nuovo: il Baco nell'ozono...

    RispondiElimina
  2. ...o meglio il Bruco nell'ozono...

    RispondiElimina
  3. E bravo ENDRY...la tua seconda soluzione è PERFETTA! Comunque anche quella degli OSSIMORSI non era male...BRAVO...BRAVISSIMO!

    RispondiElimina
  4. Ahahah oggi l'ho indovinata anch'io! :)

    RispondiElimina