Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 dicembre 2016

30/12/2016... Venerdì mattina... Odio i nodi!

Buon giorno...

...e ben svegliate/i...almeno voi!




Mi chiede se io non mi sono svegliato bene, signora cara? (N.b. il "cara" lo aggiungo oggi come ultima buona azione dell'anno)...
Guardi...il problema non è che non mi sono svegliato bene...il problema è che dormo troppo poco e male... Faccio sempre le ore piccole e al mattino, per un motivo o per l'altro, devo sempre alzarmi presto...nonostante sia in vacanza...almeno dalla scuola... Dalla Musica no perché... 
Sì, signora, lo so che lo sa...ma io lo ripeto...come faccio sempre...quindi...mi lasci fare... 
Riprendo da dove mi ha interrotto la simpaticona...
...perché la Musica non va in vacanza...quindi neppure io...
Anche in questa parte finale dell'anno non sono mancati gli impegni musicale...eh...no...proprio no... Ieri c'è stato il bellissimo concerto di fine anno a Novi Ligure, con l'IOrchetra Classica di Alessandria, al gran completo, diretta dal M° Maurizio Billi... Con noi il favoloso InCanto Quartet... Bel concerto davvero... Lo stress, però, è sempre alto...almeno quanto il piacere... Prove estenuanti ma poche...per me dovrebbero essere molte di più... Io sono abituato a ponderare ogni nota che devo suonare...così non c'è il tempo... Quindi aumenta lo stress... Il primo gennaio ci sarà un altro concerto molto impegnativo...con un' Orchestra Classica di Alessandria ridotta a ensemble cameristico. Lo terremo presso la Sala Ferrero di Alessandria...ore 18:00... Altro stress perché ci sarà un altro programma...diverso da quello di ieri e da quello del concerto di Foligno...
Mentre scrivo ho capito perché in questi giorni, questa mattina in particolare, mi sono svegliato con una serie infinita di nodi nei capelli... Non sono lì tanto per ricordarmi tutte le volte che devo suonare prossimamente...credo si siano attorcigliati su loro stessi a forza di stressarsi per il loro padrone che è lì che si dimena tra un brano e l'altro di questi concerti...
Io odio i nodi! Nel dirlo mi accorgo di fare il verso a uno di quei puffi carinissimi... Il dato di fatto comunque è che io odio con tutto il cuore questi nodi maligni... Fossi almeno un Rasta...invece ho questi pseudo Dread senza fare nulla per meritarmeli...
L'altro giorno si è pure spaccato il mio pettine mentre cercava di districarli...  E' proprio vero che tutti i nodi vengono al pettine...ma è anche vero che quando questi sono troppi si rischia che i pettini ci rimettano le penne...anzi...i denti...che, abitualmente, non sono per nulla pendenti... Forse sono i pettini a essere un po' perdenti in partenza di fronte a nodi così nodosi...
Questione, quasi, di lana caprina...anzi...di lana caprina...visto che i nodi riguardano me... 
Amen...penserò a come fare...nel frattempo, senza farvi perdere altro tempo, vi saluto cordialmente e vi auguro una buonissima giornata...questo, almeno, rimane un punto nodale del mio POST...

Buonissime cose a tutte/i...


Nessun commento:

Posta un commento