Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 dicembre 2016

18/12/2016... Domenica mattina... Torno subito...o quasi...

Buon giorno...


Bene...è domenica...dormite pure...ci penso io a stare sveglio...
Oggi è il giorno del gran viaggio a Foligno... BENE! Sarà una giornata campale...viaggio di centinaia di chilometri...prove generali...concerto con l'Orchestra Classica di Alessandria...poi ritorno...non a casa...direttamente a Savona... Lunedì avremo prove tutto il giorno con i professionisti dell'Orchestra Sinfonica di Savona...a cui si aggiungeranno, col passare delle ore, le giovani allieve e i giovani allievi dell'Accademia "Ferrato - Cilea" della città ligure...a cui si aggiungeranno, dopo un po',  centocinquanta bimbe/i delle scuole elementari di Varazze e Savona... Questi costituiranno il coro di voci bianche che parteciperà al concerto di martedì... Quel giorno, cioè dopodomani, si aggiungeranno anche le/i cinquanta allieve/i del nostro adorato Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria...
Giornate veramente dense... Aggiungiamo che mercoledì mattina, dopo questi tre giorni di fuoco, io e le sei voci soliste del nostro liceo musicale, terremo un concerto mattutino nell'aula magna dell'Università di Scienze di Alessandria...
Che dire?
Cercherò di raccontarvi, passo a passo, i momenti più salienti delle mie giornate...
Come, Signora? Non crede interessi a qualcuna/o?
E va beh...io scriverò qualcosa...al limite rimarranno parole sparpagliate, qua e là, nel corso di queste ore frenetiche...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento