Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 dicembre 2016

27/12/2016... Martedì mattina... Faccia da martedì...post Natale!

Buon giorno...

Ricordate quando ho debuttato con i miei EmotiFish? 
Son passate già tre settimane...o forse più...
Quel giorno ho iniziato a pubblicare i miei (pessimi) autoritratti per manifestare con un linguaggio non verbale lo stato d'animo del momento...
Ebbene...questa mattina mi presento con questo...


Se, come voi sapete, il lunedì sono sempre triste - a  causa dell'inizio della settimana e la fine del week end -, figuratevi come mi sento oggi, al termine di due, dico ben due, giorni di super festa... Non dovete certo aspettare che ve lo scriva il sottoscritto per sapere che Natale è la festa più importante dell'anno!
Pasqua e Pasquetta non si avvicinano neppure di striscio a quel sapore di festa del Natale e Santo Stefano...e non sto parlando dell'aspetto religioso e liturgico... In questo caso direi che si equivalgono per importanza...
Per quanto riguarda invece il climax festaiolo non c'è proprio paragone...così come non si può commisurare la tristezza di un giorno come questo con quella di un semplice lunedì...
Signora! Senta...si faccia i fasti suoi! Lo so anche io che non è la morte di nessuno la fine di un tandem di feste come quelle appena passate...ma mi lasci sfogare... Sì, signora! Ho scritto FASTI...non FATTI...e quindi? Potevo anche scrivere di farsi i MAZZI suoi...tanto in questo periodo vanno alla grande...quelli di fiori intendo...
Ad ogni modo...quel clima natalizio, con le luminarie che scintillano e i negozi carichi di addobbi natalizi, è finito... Provate ad andare oggi in un supermercato! Vedrete subito la differenza... Al posto delle palle di natale, le luminarie (uso esterno e interno), i festoni, le statuette per il presepe e tutto il resto oggi troverete cuscini, lenzuola, federe... Oggi si promuove la fiera del bianco...e non si parla certo di neve!
Sì, signora! Lo so che rimane l'ultimo dell'anno... 
PEGGIO!!!!! 
Il primo gennaio vedrete che faccia tirerò fuori...e non è una minaccia...ovviamente!!!!!
Ad ogni buon conto...godetevi anche questo giorno...sia che lavoriate sia che siate in vacanza o comodamente spaparanzate/i a casa! 
Qualcosa di positivo salterà fuori anche oggi...

E allora...dai...forza...buona giornata e buon tutto!






Nessun commento:

Posta un commento