Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 dicembre 2016

12/12/2016... Lunedì mattina... Pesce...rosso...

Buon giorno...


Lunedì mattina...e si riprende...
Il mio "piano" strategico per uscire fuori dall'influenza è parzialmente andato in porto...
La tosse è un po' cessata...anche io sono un po' cessato...anzi...cesso...
La serie infinita di colpi di tosse si è trasformata in una processione di starnuti...con relative soffiate di naso...
Beh...se consideriamo che non ho aspirato neppure un'aspirina, né mi sono sciroppato uno sciroppo...supposto che io non faccio mai uso di supposte, è già una gran cosa...
Effetti collaterali?
Più d'uno, SIGNORA! Anzi...grazie per il suo interessamento (anche se, e lo dico a tutte/i voi che state leggendo - a parte la signora in questione -, mi sa più di curiosità che di apprensione)...
Per esempio il mio naso... A forza di soffiare e soffiare è diventato una lampadina... Ora davvero sembro un Pesce pagliaccio...
E lei, SIGNORA, non ribatta dicendo che lo sembro anche perché lo sono!
In questo momento, considerato il consistente e persistente grado di costipazione residua,  potrei essere scambiato per un abitante del Qatar... In quel paese si raffreddano tutti perché Sudan... Si spiega quindi il loro grado di raffreddamento... Invece a me, a forza di tossire, oltre al naso, mi è venuto pure il Capo Verde! Addio voce Argentina! Questa influenza mi ha spossato non poco... Ho cercato di recuperare un po' di energie facendo incetta di Ghana padano...nulla...la mia influenza non passa Angola... Non vedete che non riesco neppure a pronunciare bene tutte le parole? 
Forse prendendo un Marocco la voce si schiarirebbe un poco... ...Forse... Ma non potrà comunque porre rimedio a tutti i Mali! Per esempio...da ieri avverto anche un dolore a una Gambia...sarà un effetto collaterale? Ma che effetto collaterale d'Egitto!!!!! Forse dovrei prendere una medi-Cina...e se poi è MADE IN CINA? Che Uru-guai passerei!!!!!
Forse sarebbe stato meglio se me ne fossi stato un giorno a casa, in Lettonia...però...ormai...sono qui...a scuola... Questa mattina non ci ho pensato un attimo e sono uscito dal Camerun per andare a scuola... 
Così, come un zombie dello Zambia, vagherò nei corridoi in cerca di un perché... Se ci penso mi viene un'Arabia!!!!
Meno male che, almeno, prima di uscire ho tolto le Bermuda e mi sono fatto la Barbados...

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento