Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 26 dicembre 2016

26/12/2016...Lunedì mattina... Santo Stefano....Rotondetto!

Buon giorno...

Come state?
Come vi sentite?
Cosa fate?
Cosa farete?
Cosa mangerete?
Quanto mangerete?
Basta...vi ho invaso subito con mille domande!!!!
Oggi è lunedì...ma non è un lunedì qualsiasi... Oggi è Santo Stefano...è ancora festa...
Sapete cosa vi dico?
Per questa mattina non bisogna certo indossare la "faccia da lunedì"... La faccia da mettere oggi, almeno per me, è questa...


Eh...con il mangiare di questi giorni sento che il mio peso corporeo è già lievitato come una buona torta nel forno!
No, SIGNORA! Non ho scritto LEVITATO...ho scritto LIEVITATO! Se la mia pancia levitasse sarebbe un buon segno...starebbe a significare che ha assunto quella leggerezza che tutti si augurano nei giorni di Natale... Invece la mia pancia LIEVITA e si mette in evidenza...
Bisognerebbe evitare di lievitare onde poter levitare verso pesi corporei più accessibili e accettabili...ma, come potete ben capire e carpire, di fronte a tante cose buonissime da introiettare e ingurgitare, non è, a volte, possibile rispettare certi propositi...
Ecco quindi che oggi mi sento proprio come avete visto nel disegno... E va beh...pazienza... vorrà dire che ci penserò in quaresima a dimagrire...
Solo che poi viene Pasqua e...giù...altro cibo!
Ok...lasciamo stare...e non mettetemi in croce se oggi vi ho fatto riflettere un secondo sui secondi che mangerete oggi... E ricordatevi che i secondi, se sono buoni, non sono secondi a nessuno... E poi, non si dice "beati gli ultimi?" Quindi i primi sono da penalizzare? Direi di no, se ti arriva una pasta al forno piena di besciamella!  Insomma...a questo punto...meglio i primi o i secondi?
E gli antipasti? Beh...io non sono per nulla anti-pasto...quindi farò posto all'antipasto, a costo di avere un occhio pesto...mi assicuro un posto sicuro a tavola (più che al cinema...già dato sotto questo aspetto) e mi cucco un vino divino...secco il prosecco...annego il dolcetto in un ottimo dolcetto e se poi non starò più nel brachetto...amen...
Vorrà dire che il prossimo anno farò meglio Babbo Natale...avrò una pancia più consona e consonante con le physique du rôle richiesto...
A proposito...avete visto la mia perfomance babbonatalesca? No, SIGNORA????!!!! Ma come... Ok...eccola qui...Clicchi qui, per favore, per vedere il babbo natale che c'è in me!

Bene...a questo punto vado...

E...a tutte/i...ancora buon appetito...e buone feste...

Nessun commento:

Posta un commento