Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 dicembre 2016

01/12/2016... Giovedì pomeriggio... SEMPRE PIU' BLOG!

Buon giorno...



Primo dicembre! Un'altra classifica di Net Parade si è conclusa (ogni mese inizia da zero) e, per la quarta volta, ha visto "Enrico Pesce Music" primo in classifica con più di 120.000 punti di vantaggio sul secondo... Una classifica che conta più di 80.000 SITI e BLOG iscritti...


Quattro mesi consecutivi vissuti sempre primo in classifica! Nel mese di novembre "Enrico Pesce Music" si è aggiudicato praticamente sempre il gradino giornaliero più alto del podio dei BLOG e SITI più votati nelle ultime ventiquattr'ore!
Insomma...sarà anche una vittoria effimera ma, credetemi, a me gratifica non poco...
Inoltre vi dico anche che la grande soddisfazione degli ultimi mesi va di pari passo con un'esplosione di visite del BLOG...



Da settembre i click sulle pagine di "Enrico Pesce Music" sono aumentati progressivamente... Novembre credo abbia battuto tutti i record di questi ormai cinque anni di esistenza in rete della "creatura"... Nelle ultime settimane i contatti di pagina hanno quasi sempre superato i mille click giornalieri...



Un altro motivo di grande soddisfazione si riferisce al fatto che la "famiglia" si sta allargando... Sono sempre di più i paesi del mondo che si collegano quotidianamente a "Enrico Pesce Music"... Stati Uniti e Brasile la fanno da padroni con centinaia di visite al giorno... Poi c'è una ridda di paesi di ogni continente che, ad ogni ora, si affaccia tra i milioni di righe scritte nei 4211 POST... Migliaia di pagine virtuali che vengono prese d'assalto da ogni dove... Angola, Bangladesh, Argentina, Polonia, Burundi, Sud Africa, Figi, Messico, Libano, Camerun, Costa Rica e tanti altri ancora (oltre a tutti i paesi europei...guardate i vari screenshot per farvi un'idea più approfondita).


Il mio BLOG ha un traduttore integrato capace di tradurre le mie parole in ogni lingua del mondo (ora non so dirvi se i miei pensieri siano tradotti con filologica cura...tuttavia è una gran cosa sapere che ognuno, in ogni parte del mondo, può leggere il mio pensiero)... Mi auguro che tutto resti così per molto tempo...


Se non sarà così me ne farò una ragione...aspetterò di nuovo un momento di grande sviluppo, come questo registrato negli ultimi mesi...
Insomma...tra quattro giorni "Enrico Pesce Music" compirà cinque anni... Il 4 dicembre 2011 i miei primi POST contavano non più di venti contatti di pagina al giorno...



Ora, con più di mille contatti al giorno, mi sento felice di aver investito una parte considerevole del mio tempo (rubato prevalentemente  al sonno) per creare un castello fatto di parole...di diverso colore e calore...ma sempre sincere...anche quando fanno ridere...anche quando un senso sembrano non avere...

Grazie, amiche e amici del BLOG... Grazie di cuore... Ai prossimi cinque anni...

Buon proseguimento di giornata...

Nessun commento:

Posta un commento