Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 dicembre 2016

21/12/2016... Mercoledì mattino... Stanchissimo...ma felice...

Buon giorno...


I tre giorni di fuoco sono finiti... Ho quasi dato fondo alle "batterie"...non ho quasi più risorse...e sapete cosa faccio questa mattina?
No, Signora, non vado al Liceo Musicale a fare lezione... Ecco, BRAVA! Vado a fare un altro concerto...
Questa mattina, io e alcune delle bellissime voci della meravigliosa scuola in cui ho l'onore di insegnare, andremo a tenere un concerto mattutino nell'aula magna dell'Università del Piemonte Orientale di Alessandria "Avogadro"...
Tra pochi minuti uscirò di casa, andrò a caricare un po' di strumentazione al "Plana", qualche ragazza/o e...via...a fare altra Musica...
Le voci sono le stesse  che a ottobre hanno messo in scena lo spettacolo "Siamo periferie del mondo"...ricordate? Jan Formiga Fan, Tsvetan Nisterov,  Giorgia Orbelli, Chiara Paganotti e Francesca Stelladoro...
Sì, SIGNORA, sono stanco morto...ma la vuole sapere una cosa...sono così felice di fare questo lavoro che, tra poco, sarò di nuovo pieno di energie...
Viva la Musica...viva la vita!
Si parte!!!!!

Buonissima giornata a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento