Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 dicembre 2016

25/12/2016... Domenica pomeriggio... Natale...Il mio personale augurio di Buon Natale!

Buon Natale...



In questi giorni girano tanti video natalizi...tutti bellissimi... Io, però, non amo fare mie le cose degli altri...così, questa notte, mentre studiavo il pianoforte, ho pensato: "e se arrivasse Babbo Natale questa sera a farmi compagnia?"
Ecco...sapete cosa vi dico?
Babbo Natale è arrivato veramente... E' arrivato dentro di me...
E' necessario essere bambini per credergli?
Non credo...è necessario essere sognatori... Anche se questa notte non ho dormito (ci ho provato dalle 6:15), io mi sento molto sognatore...e allora...ecco il frutto della mia notte natalizia insonne...in compagnia di quell'omone che, in fondo, vive da sempre dentro di noi...e vivrà finché abbiamo un barlume di speranza infantile che fa vedere tutto grande...anche quando le cose più piccole...piccolissime...




Buon Natale...

Nessun commento:

Posta un commento