Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 dicembre 2016

06/12/2016... Martedì pomeriggio... ATTENZIONE! Comunicazione importante!

Buon pomeriggio...


Questo  è un POST di servizio e serve ad avvisare tutte le amiche e gli amici del BLOG che l'evento previsto per questa sera a Casale Monferrato è stato rinviato per motivi organizzativi. Il programma avrebbe previsto un intervento a sei mani del sottoscritto con il giornalista de "La Repubblica", Marco Pesatori, e Luciano Bobba.
La serata sarà riproposta all'inizio del nuovo anno. Sarà mia cura darvene notizia con tempestivo preavviso...
Sono molto dispiaciuto di rimandare l'appuntamento con i miei amici casalesi e la "mia" città... D'altra parte...la nebbia pesantissima che da questa mattina non lascia tregua agli automobilisti della mia zona mi consola parzialmente... Non sarebbe stato facile raggiungere Casale Monferrato questa sera...con la visibilità prossima allo zero e la mia fretta costante prossima all'ennesima potenza... Per non parlare, poi del ritorno a notte fonda!
Ad ogni modo, in attesa di comunicarvi la nuova data dell'evento di cui sopra, vi invito a leggere il POST qui sotto per prendere "nota" dei prossimi eventi di dicembre e dei prossimi mesi del nuovo anno...


Rimanete, dunque, connesse/i...


Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento