Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 dicembre 2016

19/12/2016... Lunedì mattina... Occhi aperti...apertissimi....

Buon giorno...


Bene...si ricomincia...
Come, SIGNORA?!
Ah...già...devo chiamarla per nome...
Come, Eulalia?!
Ricomincio cosa?!
Beh...un po' ha ragione...
Ieri avrei dovuto pubblicare almeno un POST sul viaggio a Foligno...e sul bellissimo concerto tenuto ieri con l'Orchestra Classica di Alessandria...
Gran successo e grande Musica...
Guardi, Eulalia, le prometto che questa mattina, appena avrò più chiare le idee - e sarà più chiaro il giorno, farò un riassunto del primo dei tre giorni campali che dovrò vivere in compagnia della Musica e di tante persone che hanno deciso di dedicarle la vita...
Per il momento, però, mi permetta di fare un semplice saluto... Ieri notte, dopo un concerto di due ore, una cena buonissima, preceduti da un viaggio di 600 chilometri e prove lunghissime, alle 2:31 io e i miei due compagni di "avventura", Folco e Alessandro, siamo andati a dormire... Ora, alle 5:11, stiamo compiendo il viaggio a ritroso...viaggio che ci porterà dritti dritti a Savona dove proveremo tutto il giorno per il concerto di domani che vedrà protagonisti i nostri ragazzi del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria, i ragazzi dell'Accademia "Ferrato - Cilea" di Savona, i bambini delle scuole primarie di Savona e Varazze e i solisti dell'Orchestra Sinfonica di Savona...
Giornate intense e ricche di cose belle...ma poverissime di SONNO...intendo quello dormito....
Ecco perché ora, cortesemente, la saluto e mi concentro in questo viaggio eterno...che, speriamo, non sia davvero TROPPO eterno...

A dopo, quindi...

Buonissimo risveglio a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento