Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 dicembre 2016

23/12/2016... Venerdì mattina...meglio sole....

Buon giorno...



Eccomi qui...pronto per questa giornata...l'ultima prima delle vacanze di Natale...
BENE!
Ci sarà qualche giorno un po' più leggero...credo... Meglio essere prudenti... Non è detto, infatti, che io riesca a riposarmi in questi giorni (apparentemente) lontani dalla scuola...non certo, comunque, dalla Musica...
Se avessi tempo vi potrei elencare le decine di lavori arretrati (nel senso che sono arretrati di almeno cento metri da me, a forza di rimandarli) che mi sono ripromesso di fare in queste due settimane...
Mi viene da ridere...eccome... Ah ah ah ah ah! Che grassa risata!
Eh...va beh...farò quel che potrò...
Nel frattempo, visto che non ho ancora capito che faccia indossare in questi giorni, inforco un bel paio di occhiali scuri e me ne vado a lavorare...al grido del motto "meglio sole che mal accompagnato!"
Ok, signora, ho detto/scritto l'ennesima cavolata... Ma non si preoccupi! Cercherò di essere più serio nei prossimi giorni... Almeno sino a Natale... 
Sì...lo so che Natale è tra due giorni...però, vede...io più di due giorni serio non riesco a stare... Mi viene per forza la voglia di fare delle battute...
Come, signora?
Devo andare a giocare a tennis?
Ma io intendevo un altro tipo di battute!
Come, signora?
Certo che mi metterò a scrivere Musica...SEMPRE! Ma io non intendevo quel tipo di battute?
Come, signora?
Posso sempre andare a caccia?!
Ma NOOOOO, signora!!!!! Io sono vegetariano!!!!! Non andrei mai a caccia!!!!!! Ah...adesso capisco...intendeva la BATTUTA di CACCIA!
Ma lo sa che lei è proprio una grandissima mattacchiona?!
Ad ogni modo...senta...sta venendo tardi e io devo andare di corsa a lavorare... Lei rimanga qui...in quest'angolo di BLOG...ci troviamo la prossima volta...

Anche voi che leggete...mi raccomando... NON ANDATE VIA...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento