Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 dicembre 2016

03/12/2016... Sabato mattina... Ah...sì...no...

Buon giorno...


E così...domani si vota... Eh sì... Uhm...meglio non esagerare con tutti questi "sì"...non ho nessuna intenzione di caldeggiare pubblicamente per uno o per l'altro schieramento...
Lei, per esempio...SIGNORA...per chi voterà?
Perché lo sa, vero, che domani si (a ridaiie) vota?
Ah, sì?! No...
Uhm...scusi signora! Ma lei mi sta dando dell'ASINO?!
Come non le sembra?! Eppure, guardi, glielo dico...lei mi ha appena detto ASINO!
AH!!!!! Adesso ho capito! Lei mi ha risposto: Ah, intesa come esclamazione, , intesa come interlocuzione dialogica ancorché pragmatica... No, intesa come negazione...
Dunque non lo sapeva?... Proprio no?!
Ma come!!!! Ci hanno fatto una capa tanta in tutti questi mesi! E lei, non lo sa?!
Domani non so...entrerò in quella cabina elettorale e sarò certo di sbagliare...qualunque scelta farò...
Non è colpa mia (almeno non del tutto)... La colpa è di questi politici che ci governano... Non ce n'è uno che parli chiaro, che dica cose sensate, serie e categoriche... Tutti, da destra a sinistra, dal fronte del Sì al fronte del No, predicano male e razzolano MALISSIMO!
Ecco perché, nonostante le mie ore spese a documentarmi...nonostante i vostri consigli scritti nel BLOG e su FACEBOOK in questi giorni, io domani entrerò in cabina elettorale con molte riserve!
No, SIGNORA! Non devo andare a fare il pieno prima di andare a votare...la riserva di cui parlavo si riferiva al dubbio nei confronti del testo del referendum a cui domani dovrò, e vorrò, dare il giusto peso...
E se facessi l'indiano?! E se me ne fregassi qualunqisticamente... Un bell'indiano in riserva...cascherebbe a pennelllo!
Però...no...non credo sia il modo migliore per combattere il piattume cerebrale di quasi tutti i nostri politici!
E quindi?!
Che si fa?!
Come si vota?
Un giorno avevo fatto voto di votare sempre con il massimo impegno... Il mio voto, invece - oggi più che mai-, sa invece di voto sottovuoto...di voto a perdere...
Quindi sì (ancora a mandare questi messaggi subliminali)...questa mattina mi sento proprio un ASINO
...Chi a orecchie da tendere...intenda...o le tenda...


Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento