Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 aprile 2014

28/04/2014 Lunedì sera...Saluto serale...

Buona sera...

Giornata, manco a dirlo, intensa e complicata!
Ma quante grane? Alcune si sono risolte... Altre sono in via di risoluzione... D'altra parte...più cose metti a cuocere più rischi di bruciarne qualcuna!
Detto questo, considerato che vado molto di fretta, mi proietto immediatamente a postare la soluzione all'indovinello di ieri... 

Questa era la domanda a cui mi pare nessuna/o abbia dato soluzione:

Cosa dice un merlo a un suo simile per 
commentare un bell'esemplare femmina di volatile?

La soluzione è la seguente:

CHE BELLA RA-GAZZA!

Ed ora...quello nuovo...sempre in ambito ornitologico...ma forse non troppo logico (ah ah ah ah ah)...

Come diventa un uccello che è appena caduto da un albero


Ok...ora vado a fare tutto ciò che mi manca per terminare la giornata... Ma voi tate tutto ciò che potete per votare il mio BLOG!




Buona notte... A domani!

1 commento: