Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 aprile 2014

03/04/2014 Giovedì pomeriggio... Il primo giorno del Russia Tour

Buon pomeriggio...


Il primo impegno ufficiale del Russia Tour sarà, pensate un po', il pranzo... Molto bene!
Tra poco, alle ore 15:00, ora locale (per voi saranno le ore 11:00) mi vedrò infatti con il direttore del teatro Glinka, Ilya Kozhevnikov, per un pranzo durante il quale faremo anche il punto della situazione.
Dalle 16:00 sino a quando vorrò (e comunque non oltre le 22:00...per voi, in Italia, dalle 13:00 alle 18:00) sarò in Conservatorio per studiare il pianoforte...
Al termine ci sarà la cena...
Se ho capito bene, dopo andrò a vedere un concerto al Teatro Glinka, lo stesso dove mi esibirò io domani...
Bene... Sono carico e voglioso di dare il massimo in questa esperienza...
Ora vado...
Come al solito, cautelativamente, pubblico il POST pomeridiano in anticipo... In realtà, se consideriamo l'ora russa, risulta puntuale il mio scritto... Per voi, invece, è ancora mattutino.
Concludo dicendo che avevano ragione i signori dell'organizzazione obbligandomi a partire un giorno prima... Io volevo, infatti, partire oggi per evitare di spostare le lezioni in Accademia... Devo dire che, allo stato attuale, mi sento abbastanza "sderenato". Il lungo viaggio e il fuso si fanno sentire...
Bene... Vado al mio incontro... Buona tarda mattinata e buon pomeriggio...

Ricordate di votarmi...


E di ascoltarmi...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento