Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 aprile 2014

10/04/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Segni...

Buon giorno...


Buon giorno italiano...all'ora della routine italiana... Torna la vita normale... 
Ci sta, quindi, che arrivi pure un IMMAGINANDO...Nei giorni russi c'era l'esigenza, la  mia, di raccontare... Ora possiamo di nuovo immaginare e per farlo userò questa fotografia che ho scattato in questi giorni... Eccola...


Chiamateli "segni"...chiamateli "arabeschi"...chiamateli "tracce"...date all'immagine il nome che volete...
Non c'è limite all'immaginazione...c'è il limite se noi ce lo poniamo... Diversamente...siamo liberi di vagare per gli spazi più estesi del nostro essere, del nostro essere stati..del nostro divenire...del nostro tutto...
Ognuno di noi è un universo di concetti, espressi e inesplosi... Ognuno di noi sa dove andare... se non lo sa potrà scoprirlo...oppure si lascerà portare dalle sensazioni e dagli eventi che possono capitare in ogni momento...
Volete essere padroni del vostro destino? Incominciate da questa fotografia... Fatela andare dove più vi piace... Non fatevi portare da lei... Portate voi quei segni nel vostro mondo...che è...che è stato o che sarà...
Io lo farò domani...aspettando il vostro volare...

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento