Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 11 aprile 2014

11/04/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata faticosa... Tutta la mattina con le lezioni...prove con il coro...udienze con i genitori del liceo classico...udienze con i genitori del "Lanza"...prove per lo spettacolo su Lucio Dalla...e, dulcis in fundo, prove per lo spettacolo contro il gioco d'azzardo... E mancano le prove per lo spettacolo sulla Grecia (debutto 3 giugno) e su quello di fine anno (4 giugno)...
Che dire? Sono un uomo morto...che ancora cammina, giusto per parafrasare il celeberrimo film di Tim Robbins...
Guardate...faccio finta di dimenticarmi dei problemi e passo a dare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da JOE... Risolto da più persone: Che SUCCESSO! BRAVO JOE!

Ecco la domanda...

Come si chiama quel furgone FIAT che ha frequentato un corso di buone maniere?

Hanno risposto correttamente: GIMMI E PROSDOCIMI, in CHAT... C'è stata ancora una persona che ha dato la soluzione corretta ma, ora come ora, mi sfugge chi sia... Me lo ricorda qualcuna/o? E mi scuso già in anticipo per la dimenticanza...

ERRATA CORRIGE: A un'ora dalla pubblicazione ho ricordato chi è al terza vincitrice del "concorso" indovina l'indovinello! ELENA M. 

BENE...sono più tranquillo!

La risposta, quindi, è:

E-DUCATO!

Ah ah ah ah ah... Ora faccio questo...molto stupido...e per nulla tematico!

Da cosa si capisce che quell'agricoltore fa anche il parrucchiere?

Bene...dopo questa mega cavolata (ah ah ah ah ah...visto che si parla di agricultura non è male!!!!!) me ne vado a lavorare ancora un po'... Bene...ma voi...fate crescere il mio BLOG nell'orto di NET-PARADE!




Buona serata...buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento