Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 aprile 2014

20/04/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lo sapevo...capita sempre... In un giorno di festa come quello di oggi io non riesco a gioire e a godere del relax... Appena mollo gli ormeggi mi sento in colpa... So di avere tanto da fare e il solo pensare di stare un giorno senza produrre mi fa sentire inutile a me stesso...
Così oggi ho lavorato...ma senza energie... I copioni non sono andati avanti con molta verve intellettuale.... Risultato: non mi sento per nulla soddisfatto... Vedremo domani...
Martedì, pur ancora in vacanza, lavorerò dalle 9:00 alle 20:30... Mi sentirò meno inutile ma, dall'altra parte, sentirò di non avere il tempo per i miei progetti...
E' una storia vecchia...come me...
Bon...basta tediarvi... Vado subito a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda, rimasta irrisolta:

Cosa fa un pomodoro bello maturo all'ospedale?

A me non spiace... Ecco la soluzione:

FA UN KETCHUP COMPLETO!

Ah ah ah ah ah... Dai...non era male, vero?

Ora quello nuovo... E' tematico, se riferito a me... E' nata dalla mente fervida del mio caro amico Ivano...

Come si chiama la pratica usata dal sottoscritto per scattare autoritratti fotografici in completa autonomia?

Ora vado a vedere di fare ancora qualcosa... Voi, naturalmente, leggete il mio BLOG e votatelo! E, soprattutto, fate attenzione... Oggi è Pasqua...domani e pasquetta... E' ancora festa... Fate in modo che rimanga tale...lontana dall'ospedale!!!!!



Buona sera...ancora buona Pasqua... 

A domani!

1 commento: