Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 15 aprile 2014

15/04/2014 Martedì pomeriggio... Tra poche ore "Se io fossi un angelo"...

Buon pomeriggio...


Oggi è il giorno di LUCIO DALLA! Lo spettacolo che ho scritto per lui debutterà questa sera all'Auditorium San Filippo di Casale Monferrato... Alle ore 21:00 tutti saremo in scena...
La mattinata, come anticipata nel POST delle 05:31, è stata davvero intensa... 
Per buona parte mi sono occupato d'altro...
Sono troppi gli spettacoli che ho programmato da qui ai primi di giugno... Tutti nuovi...tutti impegnativi... E' ora di provarli tutti... Ovvio, quindi, che giornate come queste, in cui sono costretto a fermarmi a Casale Monferrato tutto il giorno, diventano occasioni d'oro per incontrare tutti i CAST dei suddetti...


Ma oggi è il giorno di "Se io fossi un angelo"... Mi pare quindi giusto lasciarvi in compagnia di qualche scatto effettuato il giorno del debutto, domenica 16 aprile 2014, al Museo della Gambarina di Alessandria...
Le fotografie sono della mia allieva Carlotta Crosetti...

Naturalmente vi aspettiamo questa sera...













Non mancate....

A questa sera...dunque...

Nessun commento:

Posta un commento