Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 aprile 2014

26/04/2014 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato... Come in una clessidra...prima de "La vita in gioco"

Buon pomeriggio...

In questo momento mi trovo a Casale Monferrato, nella mia scuola... Io e il CAST (quasi) completo stiamo forsennatamente provando lo spettacolo "La vita in gioco" che debutterà l'8 maggio al Teatro Municipale della città monferrina... Ecco il LINK dell'evento... Cliccateci sopra per accedere...


Due anni fa, proprio negli stessi giorni, io e i ragazzi eravamo alle prese con "Come in una clessidra", altro spettacolo impegnato, dedicato alle vittime dell'amianto e del mesotelioma pleurico...


Ho pertanto deciso di postare, nel consueto ascolto del sabato, la PLAYLIST dei brani che io scrissi appositamente per quel testo drammatico e tanto, tanto (purtroppo) realistico...



Una sorta di viatico alla visione dello spettacolo "La vita in gioco", di tutt'altra natura ma, per altri aspetti, ugualmente drammatico... Anche in questo caso il testo che ho scritto è accompagnato dalle Musiche originali...


Della storia de "La vita in gioco" parlerò nei prossimi giorni... Ora ascoltate le Musiche di "Come in una clessidra", giusto per entrare nel MOOD che ascolterete l'8 maggio nel bellissimo Teatro Municipale di Casale Monferrato!


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento