Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 aprile 2014

24/05/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Sono molto soddisfatto... Questa sera finirò il copione dello spettacolo che debutterà il 4 giugno... Domani riprendo il lavoro di scrittura per quello che debutterà il giorno prima...per intenderci lo spettacolo delle classi IV e V GINNASIO del mio istituto... Conto di finire anche questo entro sabato, prove di "La vita in gioco" permettendo... Eh già...anche sabato sarò nella mia scuola a provare!
Beh... Pazienza... Sono contento così... Il lavoro creativo stanca molto ma da' anche tante, tante soddisfazioni...
Nel suo piccolo anche l'indovinello serale fornisce qualche emozione... Quello di ieri, per esempio, non era malissimo... In realtà nessuno ha risposto...ma questo è un (piccolo) dettaglio...

La domanda era questa...

Qual è il mio stato su FACEBOOK?

Immaginatevi la risposta...anzi, no, ve la dico subito:

ITALIA!

Miseriaccia che brutta!!!!!

Per questa sera vi propongo questa, fresca fresca di giornata nata mentre io e il mio allievo GIO CANEPAZZO stavamo disquisendo di problematiche pianistiche... Eccola... Vi dico già che non ha nulla a che fare con la Musica:

Cosa fa un medico con siringa in un bosco?

Ah ah ah ah ah...guardate...non è affatto male!!!!!!

Ora vi saluto... Tra poco incomincio a scrivere le ultime parti del copione di cui sopra (o sottosopra)... Devo quindi andare...molto di corsa...

Ai GIOVANI raccomando la solita prudenza... Questa sera E' SEMPRE VIGILIA DI FESTA! Vedete di non incontrare qualche siringa all'ospedale...accontentatevi di quella dell'indovinello serale!!!!!!



Buona notte... A domani...

2 commenti:

  1. Ciao Maestro! cura i tarli? mah

    RispondiElimina
  2. Buonasera
    Tentativo di risposta:
    cerca gli AGHI-FOGLI?

    RispondiElimina