Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 19 aprile 2014

19/04/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

MOLTO BENE! Oggi è la vigilia di Pasqua e, sapete cosa vi dico? Ho lavorato TUTTO IL GIORNO!!!!!!

Al mattino ho iniziato alle 9:00 e ho finito alle 13:15... Sono partito alle 13:20 alla volta di Casale Monferrato dove abbiamo provato tutto lo spettacolo dell'8 maggio... 
Alle 17:00 sono iniziate le prove con le POKER SINGERS per il concerto del 10 maggio...
TROPPE COSE!!!!!!
Ho tante cose, tante novità, da dirvi... Ma ora non posso proprio... Sono stanco e ho ancora tanti impegni... Allora...facciamo così...espleto la formalità indovinelli e vado oltre... Ok?

Quello di ieri si presentava così: 

Qual è il frutto più mangiato questa sera?

Non mi pare ci siano state risposte...credo... Se sbaglio correggetemi!

La risposta ufficiale, comunque, è la seguente:

PASSION FRUIT!

Oh... Non sarà mica blasfema?

Quello di questa sera non è tematico... Eccolo:

Cosa fa un pomodoro bello maturo all'ospedale?

Ma dai... E' CARINO!!!!!!

A questo punto...ecco che me ne vado altrove... E voi, soprattutto voi GIOVANI, non fate gli spericolati questa sera.. La risurrezione è riuscita solo a uno...che (D)io sappia!




Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento