Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 aprile 2014

25/04/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi ho scritto tutto il giorno!!!!!!

Sono soddisfatto! Ieri, anzi questa mattina, ho terminato il copione dello spettacolo del 4 giugno... Oggi ho terminato quello del 3 giugno...
PENSATE! Ieri sera, intorno alle 22:00, quando mi sono messo a lavorare al copione del 4 giugno, mi sono accorto che tutto quello che avevo scritto nel pomeriggio non si era salvato... E AVEVO SCRITTO MOLTISSIMO! Il PC (non  il MAC, ovviamente) non aveva registrato i "salva" che avevo ordinato...
Così, mestamente, ho ripreso la scrittura di tutto il testo mancante (naturalmente ho scritto altro)... Pensate che sarebbe bastata ancora mezz'ora di lavoro...invece... Invece ho finito a un'ora vergognosa...
Oggi, poi, mi sono messo a testa bassa e ho praticamente chiuso il copione dello spettacolo "Tutto è greco!"
Ora mi restano le energie giusto per postare la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda:

Cosa fa un medico con siringa in un bosco?

MARGHY e LUIGI, nei COMMENTI, non hanno risposto correttamente ma hanno fornito le loro soluzioni, carine. Rispettivamente: CERCA GLI AGHI-FOGLI e CURA I TARLI! Ah ah ah ah ah... La soluzione ufficiale, invece, è:

SI DEDICA ALL'ARTE VENATORIA!

Per questa sera farò questo indovinello...tematico, se riferito alla giornata di oggi:

Cosa fa un partigiano all'ufficio dell'anagrafe comunale?

Bene...per questa sera è tutto...
Ora vado a fare altro... E voi, soprattutto voi GIOVANI, fate attenzione! E' festa ed è venerdì... Che sia una serata di liberazione dallo stress e dalla stanchezza...non dalla vita!



A domani...buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento