Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 9 aprile 2014

09/04/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La normalità si vede anche dalle piccole cose... Ecco allora che anche uno scollinamento serale del Sassello torna a richiamarmi all'ordine... SONO IN ITALIA! LA RUSSIA E' ORMAI LONTANA...nello spazio...e, tra poco, nel tempo...
Beh...quegli amici non li perderò... Rimarremo in contatto... 
Mi piace l'idea di avere più posti dove pensare di poter andare...dove sapere che c'è qualcuno che ti aspetta...
Ho la mia città...ho Casale...ho la Russia...ho Savona... Il mondo è grande e bello...e io lo voglio!
Detto questo...eccomi pronto a partire per le mie curve... Un viaggio notturno nei miei posti...più raccolti di quelli russi...e tanto belli...
Ciao mondo...ti vengo incontro...

E ora andiamo incontro all'indovinello di ieri...
CANDY, nei COMMENTI, ha indovinato! BRAVA!
Andiamo per ordine... Questa era la domanda...

Qual è la compagnia aerea spagnola specializzata nei voli verso la Russia?

La risposta è: 

(S)IBERIA!

Ah ah ah ah ah...ma dai...non male... 
JOE mi dice che ELENA ha un indovinello fresco fresco... Lo utilizzo subito per questa sera.. ECCOLO!

Con cosa s'illumina i monasteri?

Ora vado...e voi fate luce nel mio BLOG con tanti bei votini...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento