Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 aprile 2014

03/04/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

La prima giornata del "Russia Tour" 2014 è andata bene... Ormai mi sono abituato al nuovo fuso, incomincio a conoscere un po' la città... L'ospitalità delle persone che incontro è meravigliosa... Tutto procede bene...
Domani sarà un giorno decisamente più impegnativo... Domani avrò il mega concerto al Teatro Glinka... La tensione si fa sentire... L'emozione pure.. La voglia anche...
Oggi sono stato in Conservatorio a studiare... Bella struttura... pensate che in quell'istituzione esistono tre orchestre...più la Big Band Jazz... Eh... Ma come mai all'estero la Musica è SEMPRE più praticata e valorizzata che in Italia?
Ad ogni modo... Sapete cosa vi dico? Che mi fa una certa impressione vedere il mio nome scritto in cirillico...


Molto carina questa locandina...che fa pure rima...
Bene! Ora faccio le ultime cose e poi a nanna... Anche se ho assorbito il cambio di fuso non devo esagerare... Domani devo essere in forma...

Mi corre l'obbligo di dare la soluzione all'indovinello di ieri, peraltro già pubblicata nel secondo POST serale...

Questa la domanda:

Come spero non venga rinominata la compagnia con la quale volerò tra pochi minuti?

Come detto ieri, dopo pochi minuti MN aveva già dato la risposta esatta. Anche MARINELLA, in CHAT, ha risolto brillantemente! Ecco la risposta ufficiale:

AEROFLOP!

Oggi farò questo...tematico...

Come mai gli abitanti di Desenzano del Garda sono sempre fusi?

Ora vado... Qui sono le 23:40... Meglio che mi riposi un po'... 

E voi, mi raccomando, seguitemi e votatemi... In Italia sono solo le 19.40... Avete tutto il tempo per cliccare!!!!!




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento