Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 7 aprile 2014

07/04/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Così il mio Tour russo finisce qui... Con l'ultimo giorno di intenso lavoro e di ottime relazioni umane... Non c'è che dire... Una gran bella esperienza!
Credo che ognuno di noi debba fare collezione, nella propria vita, dei momenti più significativi e tenerli in qualche posto dentro di sé... 
In questo caso diventiamo una sorta di enciclopedia vivente della nostra esperienza... Un'enciclopedia esistenziale che può tornare tanto utile nei momenti più "delicati" del nostro procedere di uomini e donne...
A proposito di enciclopedia...mi corre l'obbligo di postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cosa fa la neve quando cade poco intensamente?

Uhm...non ha risposto nessuna/o... In effetti non era un capolavoro... Questa è la risposta:

FIO(C)CA!

Va beh... Questa sera ne propongo uno tematico... Facile e...mi sa che ne ho già fatto uno simile in questi anni di BLOG forsennato...

Cosa fa un pesce in aeroporto al termine del suo Tour?

Ok...è ora che io vada a dormire... Domani la sveglia è alle tre, ora locale... Per voi saranno solo le 23:00... Sarà una lunga, lunghissima, giornata...


A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento