Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 aprile 2014

22/04/2014 Martedì pomeriggio... Le fotografie di Magnitogorsk...

Buon pomeriggio...


Due settimane fa, martedì 8 aprile, sbarcavo a Malpensa al termine del "Russia Tour 2014"... Quel viaggio mi è rimasto dentro... 
Al mio arrivo sono stato assalito dai mille impegni che mi aspettavano impazienti... 


Ora, appena più calmo, complice la vacanza di Pasqua che mi da'  un po' di tregua, mi va di pubblicare un video con alcune delle bellissime fotografie scattate dall'amico Andrey Kustov il giorno del mio concerto al Michail Ivanovič Glinka Theatre di Magnitogorsk...


La Musica in sottofondo è una delle mie ultime creazioni: "ti darò il mio cuore"... La registrazione non è russa bensì alessandrina... Si tratta, infatti, della ripresa Live del caro amico Gianfranco Leporati, effettuata il giorno del mio concerto al Teatro Parvum avvenuto il 7 marzo scorso...


Ecco il LINK con il video che racconta per immagini le emozioni di quel bellissimo concerto in quel mondo magico e lontano in cui sono stato e, soprattutto, mi sono "sentito"...




Buon ascolto...

A questa sera...

1 commento:

  1. Very pleasure to read your blog. Now you can see photo from opera festival "Viva opera 2014"
    https://www.facebook.com/andrey.kustov.999/media_set?set=a.647517005329127.1073741828.100002125011021&type=3&uploaded=49

    RispondiElimina