Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 aprile 2014

14/04/2014 Lunedì pomeriggio... "Se io fossi un angelo"... Avanti tutta!

Buon pomeriggio...


Tutto è quasi pronto per il debutto casalese di "Se io fossi un angelo", il mio spettacolo dedicato a Lucio Dalla e alle sue più belle canzoni...
Ieri abbiamo effettuato le prove delle canzoni... La bella giornata ci ha permesso di realizzare anche alcuni scatti del CAST vocale...


Nella fotografia sopra, dalla vostra sinistra, ecco Sabina Ganora, Marco Benzi, Io, Valentina Anzalone, Stefano Zoanelli, Alessia Antonacci e Xhina Hilviu...

Ecco la locandina dello spettacolo...



La difficoltà dell'uscita casalese consisterà nel fatto che domani, martedì, alle 21:00, il CAST vocale sarà al completo... Mercoledì mattina, nella rappresentazione per le scuole, mancheranno invece due interpreti... Le prove quindi sono state effettuate nel doppio assetto... 
I cantanti sono comunque così agguerriti che non si faranno certo impressionare da queste "piccole" difficoltà...



Quindi... AVANTI TUTTA! Noi ci siamo e voi?

Ecco un breve "assaggio" tratto dallo spettacolo di Alessandria, quello del debutto, avvenuto il 16 febbraio di quest'anno al Museo della Gambarina...



Venite tutte/i!

A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento