Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 28 aprile 2014

28/04/2014 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Per iniziare la giornata...

Buon giorno...

Eccomi qui... E' da poco suonata la sveglia delle 5:21... BENE! Tutto è tornato come prima... Sapete cosa vi dico? Queste vacanze mi sono sembrate eterne... Sarà perché ho lavorato sempre...sarà perché sono andato più volte a scuola per le prove de "La vita in gioco".... E sapete cosa vi dico? Che non mi dispiace neppure tornare a lavorare tra i banchi di scuola...
Credo che anche questo si debba imputare principalmente alle scadenze vicinissime del FLASH MOB e dello spettacolo di cui sopra... Ho voglia di andare a scuola e predisporre tutto al meglio per realizzare perfettamente ciò che io e gli altri tanti "compagni di viaggio" abbiamo meticolosamente preparato sulla carta...
Questa mattina, per esorcizzare lo stress da corsa del lunedì mattina, che prelude a quelle del martedì, mercoledì e via discorrendo, vi farò immaginare con questa fotografia che ho appena realizzato in selfie...


Alla vostra salute!
Un  buon caffè è proprio quello che ci vuole!
Cosa vi fa venire in mente questa tazzina con quell'oro nero che tanto potere ha su noi italiani?
Naturalmente parlo di noi italiani perché parlo del caffè che amiamo noi, abitanti dello stivale... Non quella brodaglia chilometrica...o chilolitrica...che bevono all'estero... Per la carità...è buona quella bevanda molto allungata...ma non è come il caffè caldo fumante che esce al mattino dalla nostra moka... Per non parlare del caffè cremoso e denso che esce dalle macchine perfette di certi bar che frequentiamo proprio per la bontà di quel corroborante antibiotico esistenziale, in grado di combattere ogni tipo di sonno e di stanchezza...
Allora...alla vostra salute... 
Ve lo scrivo di nuovo mentre bevo un altro sorso di questa meraviglia...aspettando che qualcuna/o di voi abbia la voglia di scrivermi il personale "immaginando" su una delle consolazioni del mattino...e del pomeriggio... Un "immaginando" che potrete scrivere comodamente sedute/i davanti a una buona tazza di caffè...lontani da quel nervosismo che spesso si imputa proprio al nostro "carburante"...e invece nasce, molto spesso, da noi stessi...

Buona giornata...



Nessun commento:

Posta un commento