Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 aprile 2014

02/04/2014 Mercoledì sera (per modo di dire)... "Russia Tour 2014"... Saluto serale (molto anticipato)

Buona sera...


Signora...lo so bene che sono le 14:00... Ma, come ho scritto prima, non so cosa troverò quando arriverò a Mosca...quindi mi porto avanti...
Ho deciso di postare in anticipo perché non voglio avere lo stress, una volta arrivato a Mosca, di avere difficoltà a trovare la rete... Avrò già i miei problemi con il GATE, i nuovi controlli, i documenti, il visto... In più sarà notte e non voglio aumentare le mie ansie...
Non ho molto da raccontarvi rispetto all'ultimo POST... E' passato poco tempo e ho fatto davvero poche cose... 
Beh...una cosa c'è.. Il mio volo è il numero 2613... Il Gate è B 13...13+13=26... Combinazione numerica amica o nemica?



Sento che è amica... 
A questo punto non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Non so se ha provato a rispondere qualcuna/o... Probabilmente nelle ore pomeridiane sarebbe arrivata una soluzione... Pazienza...oggi va così... Vediamo domani...
Dunque...la domanda, tematica, era questa...

Cosa non si porterà mai dietro un vampiro all'aeroporto?

La risposta...eccola... Non è male...

IL BAG-AGLIO!

Ah ah ah ah ah... Dai carina! Ora vi faccio quello nuovo, tematico e preoccupato:

Come spero non venga rinominata la compagnia con la quale volerò tra pochi minuti?

Adesso vado... Vi saluto e abbraccio tutte/i...

Pensatemi e votatemi...




A domani....o a questa sera...se sarò fortunato...



3 commenti:

  1. Risposte
    1. La bisbetica4/02/2014 4:27 PM

      Buon...non so cosa!!!
      per un attimo ho pensato che il fuso fosse lei!
      Allora non mi rimane che augurarle un ottimo viaggio russo!

      Elimina