Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 aprile 2014

22/04/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bene, dopo dodici ore di duro lavoro, ecco che tra pochissimo partiranno le prove dei cori congiunti finalizzate all'allestimento della nuova edizione del mio Musical IELUI, quella del decennale...
Non vi sto a dire che sono stanco... Anche perché sento già la mia cara e adorata signora bisbetica che sta per dire: "MA SE HA APPENA PASSATO DUE GIORNI DI FESTA!"
Invece, SIGNORA, io non ho fatto proprio festa... Infatti nei due giorni appena trascorsi, ho scritto copioni e composto i temi strumentali dello spettacolo sul gioco d'azzardo!
Quindi... MUTA! Che detto da un "pesce" è tutto!
A questo punto...ecco la soluzione all'indovinello di ieri...
Non mi pare ci siano state risposte (le feste colpiscono...sempre!)

Ecco la domanda...

Qual è il colmo per un fotografo cultore del Bodybuilding?

Ed ecco la risposta...

AVERE UN FISICO POCO SVILUPPATO!

Per l'indovinello di questa sera scendo un po' nel tetro... Ecco il funereo quesito:

Qual è lo stato di FACEBOOK di un cadavere?

Mi sembra molto...molto facile...

Va beh...dai...è ancora festa...

Ora vado alle prove... Voi VOTATE e LEGGETE! E voi, GIOVANI, se uscite (visto che molte/i di voi sono ancora in vacanza), RIENTRATE A  CASA SANE/I e SALVE/I!!!!




A domani... Buona notte...

2 commenti:

  1. La Bisbetica4/22/2014 8:51 PM

    Allora?!?! È vero che non ho indovinato, ma è proprio così: lei ce l'ha con me", non mi ha nemmeno considerato! Comunque la mia soluzione era "carina assai". E continui pure a stancarsiiiii

    RispondiElimina
  2. uno stato in DE-composizione?
    d-strutto

    RispondiElimina