Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 aprile 2014

27/04/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Una giornata di lavoro molto produttiva... Comunico a tutte/i voi che tutti i copioni dei miei prossimi spettacoli sono terminati!
Non so se interessa a molte/i di voi...tuttavia ve lo scrivo lo stesso!
E vi scrivo anche che sono abbastanza sotto pressione... Lo spettacolo "La vita in gioco" sta andando bene...però ci sono anche tanti inconvenienti... Oggi abbiamo avuto notizie di altri problemucci... Che ci abbiano tirato un malocchio?
Suvvia!!!! Non siamo (troppo) superstiziosi!
Facciamo così... Per questa sera non pensiamo a nulla se non all'indovinello di ieri e a quello nuovo... Domani si vedrà...

Dunque... Il quesito del sabato sera è stato il seguente:

Cosa faceva un'antica divinità romana con valigia durante la resistenza?

Non mi sembra che ci siano state risposte, giuste o sbagliate... In effetti era un po' "contorto"...ma carino...

Ecco la risposta:

PARTI-GIANO!

Ah ah ah ah ah... Che simpatico... Ora vi faccio quello nuovo... Vediamo un po'... Uhm... Farò questo... Per nulla tematico... Mi è venuto in mente proprio or ora...

Cosa dice un merlo a un suo simile per commentare un bell'esemplare femmina di volatile?

Ok...ora vado a finire un arrangiamento assolutamente improbabile... Non vi dico nulla perché non so come finirà... Saprete tutto a suo tempo, se il mio esperimento andrà a buon fine...

GIOVANI...le vacanze di Pasqua son finite... Questa sera nessuno esca... Tutti a nanna presto...ma prima... VOTATE IL MIO BLOGGINO!!!!!




Buona notte... A domani... 

Nessun commento:

Posta un commento