Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 27 aprile 2014

27/04/2014 Domenica pomeriggio... Manca meno di una settimana al FLASH MOB!

Buon pomeriggio...


Manca davvero poco al mega evento di Casale Monferrato... Il 3 maggio, sabato prossimo, alle 11:30, in Piazza Mazzini (più familiarmente chiamata "Piazza del cavallo"), ci sarà il FLASH MOB contro il GIOCO D'AZZARDO!
Il grande appuntamento è stato organizzato dalla mia scuola, l'Istituto Superiore "Cesare Balbo" della città monferrina. Anima dell'iniziativa la collega, e amica, Adriana Canepa... 



C'è da dire che l'evento è frutto di un grande lavoro congiunto fatto in questi mesi dalla rete di scuole cittadine. Molti degli istituti scolastici locali hanno infatti collaborato alla realizzazione dell'iniziativa. 
Parlerò ancora e con più calma di ogni intervento... Per ora vi basti sapere che sabato, alle 11:30, ci sarà il BALLO DI MASSA ideato dagli studenti della CLASSE II B LICEO CLASSICO del BALBO!


Sulla celeberrima canzone "Timber" di Pitbull, i ragazzi, con l'aiuto del casalese J LOMA e di noi insegnanti, hanno scritto un testo nuovo, legato al tema della LUDOPATIA!
Le scuole parteciperanno in massa, spero, ma ci auguriamo che anche molti adulti vengano a ballare e cantare con noi...
Per farlo, ognuna/o di voi dovrà imparare la coreografia e il testo del brano... Ecco il LINK dove potrete imparare tutto:



Alle 10:30 il "La" verrà dato  dalla "giocoleria" del CIOFS!


Ricordo, inoltre, che gli eventi ideati per contrastare la dilagante invasione delle sale da gioco in città e in Italia, condurranno alla rappresentazione de "La vita in gioco", il mio spettacolo scritto proprio per sensibilizzare giovani e meno giovani al rifiuto totale di ogni tentazione al gioco d'azzardo!

Di tutto parlerò...a suo tempo... Ora posto il LINK dell'evento FACEBOOK relativo al FLASH MOB... Mi raccomando: PARTECIPATE NUMEROSISSIME/I!




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento