Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 aprile 2014

02/04/2014 Mercoledì pomeriggio Russia Tour... Prima tappa...

Buon pomeriggio...


Prima tappa del mio "Russia Tour"... Sono all'aeroporto di Milano "Malpensa", "Terminal uno"... Alle 14:40 si alzerà in volo il mio Vettore dell'Aeroflot, la compagnia russa famosa in tutto il mondo... Il mio volo è il "SU 2613"... Arriverò a Mosca alle 20:15, ora locale. In Italia saranno le 18:15... Il fuso sarà un motivo in più d'intralcio... Quando sarò a Magnitogorsk sarò quattro ore avanti... Postare sarà già difficile, rispettare gli orari ancora di più... 
Il passaggio ai controlli è andato bene, ad eccezione del fatto che ANCORA UNA VOLTA HANNO SBAGLIATO IL MIO NOME! Sul biglietto risulto essere EnriKo Pesce... La polizia mi ha fatto l'osservazione... Chissà i russi?????!!!!! Inoltre ho perso la fascetta che attestava che il mio bagaglio a mano è regolare! Uhm... Speriamo bene...  Ora attendo l'imbarco...
Prima, però, mangio qualcosa, leggo, lavoro e penso ai giorni che verranno...con calma... So chi sono (Ernesto Pace, giusto?!... Ah...no...sono EnriKo Pesce...ah ah ah ah ah) e so cosa faccio...
Voi statemi vicino e leggetemi... 
Se non vedete i POST non preoccupatevi... Dipenderà dai collegamenti della rete...non da altro...

Vi lascio in compagnia della mia Musica... 



A più tardi...cioè a tra pochissimo...

Nessun commento:

Posta un commento