Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 21 aprile 2014

21/04/2014 Lunedì pomeriggio... Il pulcino per voci gialle!

Buon pomeriggio...




Come va la vostra Pasquetta molto umida?
Spero comunque bene!


A me va benissimo poiché, non avendo programmato nulla se non il lavoro, non ho da recriminare pic nic mancati e gite al mare bagnate...


Ieri, nel consueto POST pomeridiano musicale, vi ho postato l'ormai celeberrima versione del Coro per Caso de "Il Pulcino Pio"...
Oggi, per scaldare il vostro pomeriggio, vengo a proporvi la medesima versione per voci gialle...PARDON...per voci BIANCHE!


Si tratta della versione originale appena appena modificata (ah ah ah ah ah) affinché le soavi voci delle "fagiane" del leggendario coro acquese vengano trasformate in "implumi" voci di pulcino...
Ecco, quindi la versione di pasquetta de "Il Pulcino Pio"...decisamente POLLIFONICA!



Buona pasquetta, buon bagno, buona doccia, buon ascolto...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento