Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 aprile 2014

08/04/2014 Martedì sera... Saluti serali...

Buona sera...

Che strana sensazione!
Sono a casa, nella mia casa...anzi...in quella di mio padre... Ho lavorato per una buona parte del pomeriggio... Tra poco andrò a fare le prove del coro in preparazione del Musical IELUI!
Il mio orologio è sballato... Eppure non sono stato via mesi e non sono andato in Australia!
Ad ogni modo... Sono molto fuso...più del solito... Questa giornata è interminabile... Davvero sembra non finire mai... Tenete presente che io mi sono svegliato alle ore 3:21 (ora di Magnitogorsk) e ora è come se fosse mezzanotte... Se preferite...mi sono svegliato alle 23:21, ora italiana, e ora sono le 20:00... In definitiva...a prove finite sarò in piedi da oltre ventiquattro ore...
Sì, per la carità, in aereo ho dormicchiato...ma certo non profondamente... All'inizio le Hostess ti portano da bere...poi il pranzo... Tra una cosa e l'altra passa un'ora e mezza del viaggio...
Insomma...sono uno straccio... Mi fa andare avanti il ricordo dei giorni appena trascorsi, i successi avuti e il lavoro futuro...in Italia: lo spettacolo su Lucio Dalla, quello contro il gioco d'azzardo...IELUI...
Quindi... ANIMO! Per svegliarmi procederò a dare la soluzione all'indovinello di ieri...bruttino direi... Ecco il quesito...

Cosa fa un pesce in aeroporto al termine del suo Tour?

Ha tentato la soluzione, in CHAT, PROSDOCIMI...ma non ha indovinato... BRAVA comunque che ci hai provato!!!!

La risposta ufficiale è:

IL VIAGGIO DI RI-TONNO!

Vero che l'avevo già fatta una simile? Che pretese che ho!!!!! Ho fatto circa mille indovinelli sino ad ora...potrete mica ricordarli tutti?!

Ora faccio quello nuovo... Vediamo... Uhm... Non so... Ok...farò questo pessimo indovinello... E' sempre, più o meno, tematico...

Qual è la compagnia aerea spagnola specializzata nei voli verso la Russia?

Facile!!!!! Si vede che sono cotto!

Bene...ora posso tranquillamente finire i miei impegni e prepararmi per le prove serali... E voi, anche se sono tor(n)nato, VOTATE il mio BLOG! Come sempre...più di sempre!!!!!




A domani...buona notte...



1 commento:

  1. La risposta è S-IBERIA? Vedendo le Sue foto con la neve, direi che Lei è proprio un Artista "coi fiocchi"! ;-) Saluti da Candy

    RispondiElimina