Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 2 aprile 2014

01/04/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Avete gradito il mio "pesce d'aprile"? Ah ah ah ah ah... Io mi sono divertito molto!
Non prendetevela... Lo scherzetto mi è servito a distrarmi dalla imminente partenza!
Torniamo a noi...
Manca giusto una notte... Poi partirò... La valigia è in alto mare...e pensare che prendo l'aereo...
L'importante che non sia in alto mare domani dopo il mio decollo... sarebbe molto grave!
Vero è che non dovrei sorvolare superfici d'acqua...
Comunque...non facciamo i catastrofisti... 
Teso sono teso... Mi pare anche comprensibile... Tuttavia è grande anche la soddisfazione di andare sin laggiù a portare la mia Musica...
Ora posto la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto brillantemente PATRIZIA nei COMMENTI...

La domanda era:

Qual è la gemma preferita da un roditore?

La risposta:

IL TOP-AZIO!

Ora preparo quello odierno... Uhm...vediamo... Allora... Boh? Farò questo... Lo faccio più o meno tematico...non è malvagio...oppure sì...visto di chi parlo...

Cosa non si porterà mai dietro un vampiro all'aeroporto?

Ora vado a finire la valigia, come disse Tex Willer sparando alla sua borsa da viaggio! Ah ah ah ah ah...e meno male che ho ancora voglia di ridere!



A domani...buona notte... 

Nessun commento:

Posta un commento