Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 aprile 2013

21/04/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domenica di quasi relax... Mi sono dovuto accontentare di fare poco... Le energie stanno tornando poco alla volta...ma sono ancora scarsine...
Non che mi spiaccia stare un po di più in stand by... 
Ad ogni modo mi rimane la sera per sistemare alcune cose importanti...
Per prima cosa sistemo l'indovinello di ieri che era tematico... Intanto mi scuso con GIMMI che non ho citato ieri. In effetti aveva risolto l'indovinello dell'altro ieri, in CHAT... Ero stanco per i due concerti fatti e concentrato su quello che dovevo ancora fare. 

La domanda di ieri era questa:

Anche se spaventato, cos'è che non posso fare questa sera onde evitare di danneggiare il pianoforte? 

La risposta...

TAGLIARE LA CORDA!

Ora vi propongo quello nuovo... Non tematico...

Con che cosa viene portato in tribunale un boia?

Un saluto  a tutte e tutti unito all'augurio di una buonissima notte...





2 commenti:

  1. Grazie di tutto. Grazie sempre. Grazie ancora. Grazie di cuore. Grazie perchè la musica che ci hai regalato ha riempito la mente , il cuore e gli occhi di molti.Grazie per la passione, l'impegno, la professionalità, la forza, l'inquietudine, il movimento ,la tensione ad essere e a sentire, l'energia. Grazie perchè in te fare ed essere coesistono in una sola dimensione.Grazie all'uomo, all'artista, al mentore che coesistono in te. Grazie Enrico!
    e chi sono io non conta niente, conta quello che è passato e passa attraverso te, un oceano di "bellezza".

    RispondiElimina