Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 aprile 2013

29/04/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi, dopo i tre giorni di registrazione full time, sono un po' scarico... L'adrenalina  se n'è di nuovo andata altrove...
Fortuna che nella mia scuola facciamo il ponte lungo... Così ho lavorato "solo" undici ore invece delle solite sedici... 
Peraltro questa sera ho ancora la riunione di TERZOMUSICA... Mercoledì inizia il primo dei tre concorsi organizzati dall'associazione terzese: quello d'Organo... A seguire, il week end successivo, ci sarà quello di Clavicembalo...
Poi, il 18 il 19 e il 25 maggio, avranno luogo le audizioni del concorso pianistico...
In mezzo una serie di iniziative volte a festeggiare  i primi VENTICINQUE ANNI di TERZOMUSICA...
Non male no?

Bene... Sarò più esaustivo nei giorni a venire... Per il momento vi basti sapere che è giunto il momento di postare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto correttamente... GIMMI, in CHAT, ha proposto una soluzione simpatica e "sventolosa"...
Questa la domanda...

Come mai cerco di dare delle sberle al mio avversario ma non riesco a colpirlo?

Questa la risposta...

PERCHE' GLI DO DEGLI SCHIAFFI BEN-DATI!

Ok...vedrò di fare meglio con quello di questa sera...

Perché un pitone va spesso dall'urologo?

Uhm...bruttina... Potevo fare meglio... Tuttavia...provate a risolverlo...

Ora vi saluto... Finisco di lavorare e vado alla riunione...

A presto...cioè...a domani...





Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento