Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 aprile 2013

17/04/2013 Mercoledì pomeriggio... Meno tre giorni ai concerti...

Buon pomeriggio...

                


I giorni che mancano agli eventi casalesi sono davvero pochissimi... Tre giorni esatti... urge un riepilogo...

Nel corso dell'intera giornata avranno luogo i festeggiamenti per il 150° anniversario del "Lanza", storico istituto casalese...

CORI a più voci...
Per quanto mi riguarda vi segnalo il concerto dei due cori, quello di oggi e quello di ieri... Questo avrà luogo alle 11:30.
La location? Purtroppo è tutto da capire... Le previsioni per sabato sono nefaste...
Se cambieranno tutto avverrà al "Lanza" in via Facino Cane n.1. Il concerto sarà nel cortile.
Non perdetevi l'intervento, prima del concerto, di Don Ciotti, Presidente di "Libera" e fondatore del "Gruppo Abele"...

PIANO pomeridiano...
Alle 18:00, sempre a Casale Monferrato, alla libreria del "Labirinto" in via Benvenuto Sangiorgio n.4, ci sarà l'inaugurazione della mostra dei lavori di Ivano A. Antonazzo: "Tracce, segni ed altri sconfinamenti"... La mostra tratti, grafiche e video del grande artista acquese.
In quell'occasione terrò un primo concerto... Non sarà un recital vero e proprio... Eseguirò qualche brano... La cosa importante che dovete sapere e che sarò affiancato dal grande chitarrista Paolo Bonfanti... Sono veramente onorato di poter scambiare qualche pensiero musicale con lui...

PIANO finale...
Alla sera, sempre alla libreria del "Labirinto" in via Benvenuto Sangiorgio n.4, a Casale Monferrato, terrò il mio intero concerto... Nessuno dei brani del pomeriggio sarà ripresentato la sera... Il programma, come ho già scritto qualche giorno fa, sarà molto diverso da quelli proposti nello scorso anno...
Presenterò alcuni brani in prima esecuzione assoluta...un omaggio che voglio fare alla mia città di adozione in segno di riconoscenza e affetto...

Chiedo a tutte le amiche e a tutti gli amici del BLOG e della mia Musica di partecipare numerosi a tutti gli eventi...
Ho bisogno del vostro calore e del vostro colore...


UN ANNO DI BLOG
17 Aprile 2012





Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento