Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 10 aprile 2013

10/04/2013 Mercoledì sera... Saluto serale....incriccato...

Buona sera...

Questa è più o meno l'espressione che ho avuto oggi per tutto il giorno...


Solo che quello sopra è l'urlo di Munch...il mio, invece, è stato l'urlo di un MONC!
Sono veramente incriccato! La parte colpita, sino a ieri, era la destra...ora il mio incriccamento è BILATERALE! Ottimo, no?!
Non posso suonare, neppure alzare le braccia per pettinarmi.. Poco male, se è per questo...chi si è mai pettinato?!
Guidare sta incominciando a diventare un'operazione complicata, soprattutto agli incroci...
Il dolore è compreso tra il collo e metà schiena... Una vera rottura di scapole!!!!!
Ad ogni modo... Andiamo avanti e postiamo la soluzione all'indovinello di ieri... GIMMI, in CHAT,  ha dato una soluzione alternativa... Ma...procediamo con ordine...

La domanda... 

Come si chiama la gentile signora magica di Pinocchio dagli effetti stupefacenti?

La risposta...

FATTA TURCHINA!

Per questa sera propongo un indovinello molto tematico, per quanto mi riguarda...

Che cosa fa un uomo d'affari dopo un colpo d'aria insieme ad altri manager?

Ora vi saluto...ma prima mi corre l'obbligo di chiedervi di VOTARE SEMPRE IL MIO BLOG... Non fate prendere anche a lui il colpo della strega!!!!!!!





Buona serata...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento