Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 aprile 2013

05/04/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E cosa vi devo dire? Che è stata una giornata dura? E cosa mi dovreste rispondere voi... Che sono ripetitivo? E cosa posso fare dunque io? Per esempio lamentarmi di come sta andando il BLOG... Noto che da qualche giorno i contatti si sono un po' ridotti... Uhm...io non amo tornare indietro... Come mai sta succedendo? Sono meno interessanti i miei POST? Forse sono troppi? Forse dopo un po' il giocattolo si rompe o stufa? Vorrei far presente che sono sempre signori contatti quelli che registro ogni giorno... Però è indubbio che la mia "creatura" fa un po' fatica... In questo periodo in cui anche io faccio molta fatica a rispettare i suoi ritmi devo confessarvi che questa cosa non mi da le energie per "combattere"... Mi do una settimana di tempo... Poi, dopo attente osservazioni, non è escluso che cambi organizzazione delle pagine... Almeno sino a giugno... Non volevo farlo per paura di perdere audience... Siccome questo accade comunque mi sento più sereno a prendere in considerazione l'ipotesi...
Staremo a vedere... Intanto vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi sembra male...
La domanda...

Cosa fanno Audrey Hepburn e George Peppard prendendo una testata in gioielleria?

GIULIA, in CHAT, ha dato una risposta carina ma non corretta...

Ecco la soluzione definitiva...

COLLISIONE DA TIFFANY!

Dai...carina, no?

Ora passo a proporvi quello nuovo... Per farlo utilizzo una bella battuta che mi ha proposto qualche giorno fa il carissimo amico Joe (Uhm...così scritto...sembra un negozio di giocattoli o qualcosa del genere)...

Qual è la malattia tipica delle api che fanno i lavori pesanti?

(Mi sa che una più o meno simile l'avevo fatta a proposito dell'apicultore...ma non sono certo...) 
Ora vi saluto... Vi ricordo di VOTARE SEMPRE IL BLOG e, a questo punto, anche di VISITARLO TANTO... Mi sento un po' in fase calante senza essere la Luna... Al limite ce l'ho di traverso!






A domani...

1 commento:

  1. Maestro dai! non essere pessimista!
    Mi permetto di farti notare che quando sei stato in gita il tuo blog è stato il VERBO per tutti.
    Alti e bassi stanno nella normalità!
    Lancia un concorso/sfida (di cosa non so) e poi usa il blog per votare

    RispondiElimina