Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 aprile 2013

29/04/2013 Lunedì mattino... PENSIERI SERI... Il battito dei sogni...

Buon giorno...



Ieri vi ho lasciato immaginare... L'icona dei vostri pensieri era questa...


Che cos'è in fondo se non un grafico? Un grafico colorato... Carino a vedersi...ma poco significativo se non si sa decifrare...
Per me vuol dire tanto...significa la realizzazione di un sogno...un altro sogno o, se preferite, un altro tassello di un grande sogno... Quello di un musicista che crea, che passa giorni allo strumento...che soffre, gioisce e mette le sofferenze e le gioie "nero su bianco"... 


E quei segni messi "nero su bianco" vengono poi suonati su tasti neri e bianchi e, come per incanto, tutto prende colore...


I sogni hanno colore...sì...sono certo... Hanno colore e questi grafici lo dimostrano...
Le onde sonore evidenziano tracce...segni...qualcosa che è nato da me e che da me parte per farsi sentire altrove...più lontano possibile...
I sogni si rappresentano molte volte in grafici... Il sogno di una casa parte proprio da quei piccoli segni su carta... Piccoli segni...anche "bruttini"... Poi, piano piano, prendono forma...


Tutto si "costruisce"...tutto si "crea"...tutto si "progetta"...


...Ma senza un sogno che ti spinge e ti fa desiderare che il tuo "progetto" si realizzi non si muove nulla...

Ogni movimento della tua vita si misura in grafici... E' il ritmo dell'esistere...


...E il ritmo deve "assonare" con la tua voglia di dare corpo ai tuoi sogni...che poi sono vita...o, meglio, sono il "termometro" della felicità della tua vita... Perché...se non c'è la felicità in questa nostra breve vita non c'è voglia di "costruire" sogni...
E quando l'uomo non sogna più non vive più...o, comunque, non vive felice, non cresce, non evolve, non produce ricchezza di emozioni...

Io non ho ancora smesso di sognare... Sogno da quando sono in grado di capire qualcosa di questa vita che per intero non capirò mai ma che per sempre amerò...
E i miei sogni li metto nel mio pianoforte...una "cassaforte" delle mie emozioni...un posto sicuro dove far naufragare la mia voglia di crederci sempre...


... E nella mia Musica mi specchio...mi ritrovo...


...e penso... Oggi, con queste registrazioni, ho messo un altro "mattone" nella costruzione della mia "casa" che si chiama esistenza...


...Intanto i grafici scorrono...fuori e dentro di me... Quelli fuori sono regolari...


BENE...vorrà dire che sarà un buon pezzo... E quella regolarità si intona con quella "giusta" del mio ritmo interno...


BENE...vorrà dire che sarà un buon pezzo...di vita...di sogni...di felicità...di tutto...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento