Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 aprile 2013

11/04/2013 Giovedì pomeriggio... Attratti da "A Tratti"

Buon pomeriggio...



Oggi vi suggerisco un ascolto molto bello... E' un prodotto "nostrano"...di una artista "nostrana" che voi, lettrici e lettori fedeli, già ben conoscete... Si tratta di Carolina Piola e del suo brano "A tratti"...
Di questa canzone vi ho già scritto qualche mese fa chiedendovi di votarla all'interno di un concorso in rete che è tuttora aperto... Ecco allora il LINK al POST in cui davo tutte le istruzioni per il voto... Se non lo avete ancora fatto, votatelo...
All'interno del POST trovate anche tutte le note biografiche relative alla nostra artista...

Il video è ora disponibile anche su YouTube... La traccia audio è anche ascoltabile su Soundcloud... Occasioni da non perdere...




Ecco i LINK...




Il video è molto carino, ben girato dall'acquese Mario Morbelli di cui vi ho già parlato in altri POST... Il "prodotto" è praticamente tutto acquese... Acquese Carolina Piola, l'autrice e interprete di "A tratti", acquese l'attrice protagonista, la fotogenicissima Celeste Dileo, acquesi gli altri attori: Mario Targoni, Elia Botto, Mario Sirito.. Acquese l'arrangiatore, produttore e tecnico del suono Massimiliano Zaccone... Acquese il regista, sceneggiatore e montatore Mario Morbelli, già citato...talentuoso e poliedrico artista...impegnato, e bene, su più campi della creatività umana (sua la "NoOrigami Entertainment" che ha sdoganato nel WEB le parole e la Musica di Carolina Piola)... Acquesi le location...

Insomma...un brano tutto da vedere e da ascoltare...più volte... 
...E non dimenticate di votarlo!


Buon tutto...a questo punto...


UN ANNO DI BLOG
11 Aprile 2012




Proprio un anno fa, l'11 aprile, guardando a metà mattina il report dei contatti giornalieri, notai che questi erano decuplicati rispetto alla norma... Non capii... andai al POST del mattino e vidi che un lettore, con pseudonimo, mi aveva attaccato (era suo diritto farlo...ognuno è lasciato libero di intervenire nelle mie pagine per scrivere ciò che vuole, purché nel rispetto dell'educazione). I suoi toni non erano stati oltremodo offensivi...tuttavia risultavano gratuiti. Quella è stata la prima volta che capii che le mie lettrici e i miei lettori (che non scrivono mai tanti commenti ai POST) mi stimavano e c'erano (allora il BLOG contava 40.00 contatti)... Per curiosità cliccate sul primo LINK qui sopra...potrete seguire tutta l'evoluzione a colpi di commenti e gesti di affetto...


A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento