Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 13 aprile 2013

13/04/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

OGGI FINALMENTE C'E' STATO IL SOLE!

In stagioni normali non farebbe notizia ma, in questo strano periodo, il sole è veramente raro...e quando c'è è smorto! MA OGGI NO!
Sapete cosa voi dico? Che è bastata questa cosa, unita alla notizia meteo che per tutta la settimana sarà bello, che mi è tornato l'entusiasmo! 
Insomma siamo veramente meteoropatici? La risposta è Sì! Va bene la pioggerellina autunnale che concilia il sonno domenicale, va bene la neve che imbianca i morbidi colli...va bene la nebbia che "agli irti colli piovigginando sale", di carducciana memoria...però ora basta!
Siamo a metà aprile...BON! Ora ci va un po' di bel tempo... Non ho intenzione di andare a fare le scampagnate...ma almeno un po' di luce splendente la vogliamo vedere?

Sulle note di questo ragionevole ottimismo sono a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri...  La domanda si poneva come si poneva...ma si poneva... Sarà stata una domanda di "ponente" (ah ah ah ah ah...ok, il sole mi rende più scemo del solito...)... Eccola...

Cosa tenta di fare Dracula allo sportello della banca?

Hanno risposto similmente (e, per quanto mi riguarda erroneamente) sia MN, nei COMMENTI, che GIULIA, in CHAT... La loro risposta è stata: "un prelievo"... PERTINENTISSIMA!

Io invece, con l'animo del risparmiatore, avevo pensato:

UN VERSAMENTO DI SANGUE!

Va bene...era così così... Vediamo se vi piace quello di questa sera... Non è tematica...ma è musicale...e facilissima... Le mie allieve dovrebbero essere TUTTE in grado di rispondere!

Cosa fanno i simpatici omini blu intenti a cantare sul palcoscenico di un teatro?

Ora vi saluto...vi esorto a fare attenzione se uscite... E' sabato...i rischi di farsi male aumentano... Volete non rischiare? State a casa e VOTATE TUTTA LA SERA IL MIO BLOG... aiutatemi a far  divetare blu dalla rabbia gli avversari!




Buona serata... A domani....


Nessun commento:

Posta un commento