Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 30 aprile 2013

30/04/2013 Martedì pomeriggio... Ma il Sole dov'è?

Buon pomeriggio...


Oggi è un altro giorno di ponte ma io mi trovo a Casale Monferrato dove, approfittando della pausa didattica, abbiamo iniziato le prove dello spettacolo di fine anno...
Con me i fedeli "LANZAchenecchi"...e le "nuove leve"...attrici e attori giovani giovani che, negli anni (se resisteranno) diventeranno bravi come i loro "colleghi" più vecchi...
Ora, terminate le prove casalesi, io la "Colli", la "Beagle" e la "Giami", andremo a Murisengo per  le prove supplementari di "Bibbidi, Bobbidi, Boh?!", un nostro vecchio spettacolo che metteremo di nuovo in scena a fine maggio... Con noi ci saranno anche il "Taitan", il "Tadda", "Cris" e "Zero"... Ma un nome normale no?!
Ad ogni modo... Oggi si lavora duramente...
C'è solo una domanda a cui da giorni non so rispondere: ma il Sole, dov'è?
Voglio dire...a fine aprile, alle porte di maggio, dovrebbero esserci delle belle giornate tiepide...quasi calde... Invece no! Assolutamente no!


Ho deciso che un po' di "Estate" ve la porto io... Ecco alcune mie interpretazioni a tema...





Servirà a qualcosa?


Chi vivrà vedrà...e il Sole, forse, tornerà...

Buon pomeriggio...

UN ANNO DI BLOG
30 Aprile 2012



Nessun commento:

Posta un commento