Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 aprile 2013

19/04/2013 Venerdì mattino...PESCIADE... Doppia fumata nera... Intanto vanno in fumo i sogni degli italiani...

Buon giorno...


Sì, lo so...dovrei parlarvi dell'elezione del Presidente della Repubblica italiana...fare tante belle considerazioni...sul bel guaio che abbiamo in parlamento e, di conseguenza, in Italia...
Però devo dare la precedenza agli aggiornamenti sul fatto di cronaca di cui vi scrivevo l'altro giorno...
Avete indovinato... Sto parlando del nostro amato pianista... NO, che c'entra Giuliano Amato, il politico... Non confondetevi e non confondetemi le idee... Amato, tra l'altro, non è stato neppure considerato papabile per la presidenza della repubblica... Cosa? Ma no, cosa c'entra Papa Francesco? Ah...capisco... MA NO! "Papabile" significa "candidabile"... Comunque non c'entra nulla il nostro amato Papa Francesco... Come dite? MA NOOOOOO! Non ho parlato di Giuliano Amato...ve l'ho già scritto! Figuriamoci se lo fanno diventare papa!!!!! Non è riuscito neppure a diventare Presidente della Repubblica Italiana... Non sono bastati gli appoggi dei suoi prodi compagni di partito... Come? MA NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! PRODI non c'entra nulla... Neppure lui è stato considerato papabile per la Presiden.... NO, eh...non cominciate anche per lui con la tiritera del papabile e non papabile... Anche perché dopo il flop di ieri, forse torna anche lui a diventare davvero papabile... Cosaaaaaa? Non è neppure cardinale? BASTAAAAA! Che rottura di Maroni!!!!! NOOOOOO!!!! Ma porca miseria... Sapete bene che anche Maroni non è candidato alla presidenza!!!!!! Come? Ma sì... ma la sua è la Presidenza della Regione Lombardia... Come, scusate? Ah...lui mira alla MACRO REGIONE... Sì, è vero...però non è comunque lo stato italiano... Quindi Maroni non c'entra nulla... Scusi...lei con quella faccia incredula...che cosa vuole aggiungere? Mi dica, per favore.... AH! Certo...a volte è solo questione di una lettera... Tra MARONI e MARINI c'è solo una vocale di differenza... Mettiamo comunque i puntini sulle "i" e i puntoni sulle "o", per favore!
Il candidato "condiviso" di PD, PDL, Scelta civica ecc... è andato a picco... Avete presente i fondi MARINI? Belli no?
Sì...bravi, avete detto bene...ma io dovevo parlare del grave dramma che ha colpito il nostro Chick (Corea) Pio... Lo hanno visto per strada... NO, Gino Strada non c'entra nulla... Sì anche lui è un pap...no, STOP, non pronunciare il nome del papa invano (che poi non era proprio così il "motto"...ma...più o meno...)... Dicevo...Gino Strada era uno dei nomi usciti dalle "Quirinarie" del Movimento 5 stelle... Se è per questo c'era anche la Gabanelli... Avete presente quel bel film di animazione, "La GABANELLI e il gatto"?..Ecco...tutta un'altra cosa... Come dice lei signora? Ah sì, concordo... La Gabanelli di gatte da pelare ne ha per così... Ma non va bene per fare la Presidentessa della Repubblica...lei deve continuare a segare i nervi a tutti quelli che fanno i furbi in Italia.... Ah-ah... Allora doveva salire al colle...così segava i nervi a tutti quelli là che stanno a Roma... Come dice? Sono populista e qualunquista? Se lo dice lei! Io, però, volevo parlare del nostro Amato Chick (Corea) Pino... NOOOOOOOOOOOO! AMATO NON C'ENTRA NULLA!!!!!!!!
Non ne vale la pena! NO SIGNORA! Non ho detto D'ALEMA...ma si figuri... Scusi, cos'ha detto? Che D'ALEMA sarebbe un Presidente coi baffi? Signora, D'Alema ha i baffi... Può dunque accontentarsi, signora, senza farlo per forza diventare PRESIDENTE!
Mah... Penso alle cose che dovevo scrivere sul nostro "simpatico" Chick (Corea) Pio... Ho buttato via un POST... Questo è talmente fastidioso che sembra più una supPOST!  Comunque non stiamo a sindacare! Scusi? Ho avuto un'intuizione?  E quale, se posso chiedere? Ho fatto riferimento a un sindaco? Non credo proprio! Ah... Ma io ho detto non stiamo sindacare! Senta lei, non vorrà mica farmi credere che lei vorrebbe nominare Presidente il giovane Matteo Renzi, sindaco di Firenze? Guardi che bisogna avere compiuto cinquant'anni per essere pap....ehm...candidabile... Come dice? Ah, lei pensava a Chiamparino, l'ex sindaco di Torino? Ma sa che è un'idea?
Dalla regia mi dicono che ieri in Parlamento qualcuno lo ha già incominciato a votare?
Ho come l'impressione che là, nel posto preposto, facciano come stiamo facendo noi... Ognuno dice la sua...
... A proposito...e Stefano Rodotà...a che punto sta? Più di là che di qua?
... Basta...sono stanco...smetto... Volevo parlare di Chick (Corea) Pio e invece ho parlato del nulla... Un POST poco onorevole...eppure, mai come questa mattina, mi sono sentito proprio un ONOREVOLE... Che tristezza...

Buona giornata...




Nessun commento:

Posta un commento